[Incontrotempo] adesioni

Author: rafael@acrobax.org
Subject: [Incontrotempo] adesioni

http://www.acrobax.org/incontrotempo/index.php?title=Adesione

Acrobax project, Antasofia, Area antagonista campana, CandidaTV, Chainworkers
(MI), Collettivo Scienze politiche Padova, Confederazione Cobas, Coordinamento
Cittadino lotta x la casa, csa la torre, csoa ex-karcere (PA),
Guerrigliamarketing.it, Lab.sociale La Talpa, lsoa deposito bulk, Infoxoa,
laboratorio coska(PA), NewBrainframes.Org, PopLab (BO), P2p Fightsharing,
Rap_rete anti precarieta', Reload (MI), Rete campana per il reddito sociale e i
diritti, Rete per il reddito e i diritti di bologna, Rete nazionale x il
reddito e i diritti, rete del precariato sociale -Trento, Spazio sociale
occupato Sparo (PA), Sapienza pirata, SpegnilaTV, Strike spazio pubblico
autogestito, U.S.I., U.S.I. Cons., Tana libera tutti (TN), Teleimmagini (BO),
Triangolo scaleno

Ricavato da "http://www.acrobax.org/incontrotempo/index.php?title=Adesione"