[NuovoLaboratorio] sostegno cercasi

Author: Elisabetta Filippi
Subject: [NuovoLaboratorio] sostegno cercasi
Ricevo questa mail da Giulia, una volontaria SCI (Servizio Civile
Internazionale) qualcuno è disposto a darmi una mano? Basta che mi
contattiate tramite mail o telefonandomi e farò in modo di incontravi per
raccogliere quello che potete darmi (anche poco, tutto fa). Grazie in
anticipo per la solidarietà.
Elisabetta
339 - 6730729

ciao a tutti,
un mio giovane amico palestinese mi ha chiesto un aiuto economico perchè si
trova
in una situazione difficile al momento.
è un ragazzo di betlemme, si chiama hamdan. io non l'ho mai conosciuto di
persona ma
solo tramite email, mi ha aiutato veramente molto per la mia tesi diversi
mesi fa,
raccogliendo materiale per me e addirittura facendo un questionario.
alcune persone dello sci lo conoscono, perchè in passato a partecipato ad un
campo
di lavoro con loro, in palestina ovviamente.
anche altre persone, come mary del Cric, lo conoscono bene.
oltre ai problemi finanziari comuni a molti palestinesi, hamdan ha anche un
altro
tipo di disagio. ha un serio problema alle gambe che, dopo averlo costretto
rinchiuso in casa per molti anni, ora lo costringe a portare scarpe speciali
e a
camminare con le stampelle.
vi chiedo se qualcuno di voi puoi aiutarmi, se magari qualche gruppo ha
qualche
soldo da parte che possiamo raccogliere, e se conoscete qualche associazione
che si
occupa di aiuto medico.
magari per iniziare non servirebbero tantissimo soldi, per dargli una mano
insomma..
vi allego qui uno stralcio della sua email, e per favore fatemi sapere se
potete
fare qualcosa..
grazie, giulia

So in this stage I have some economical troubles with my university, I need
to pay
for them if I want to flow up my educational studying, but to be sincerely
with you
& clearly my family & I passed in difficult moments of course all
Palestinians
surviving the same moments, after the Israeli army Whose destroyed my father
shop
totally last year, so now with other Palestinian we are really suffering
from every
thing, dignity, freedom, Justus like other nations. So aim surrounded from
all
directions also every gats closed on my face, I tried to avoid you with all
my
energy but I couldn't , I don't want you to feel that I told you once a
time help
me or something like that no never this is not my normalization or my way to
use
it.
What I want to tell you, I forgot to mission that I need also surgery for my
legs,
so if you know some humanitarian organization that could help or fundraising
students at universities, or some donors would like to help...........

Ricerche online più semplici e veloci con MSN Toolbar!
http://toolbar.msn.it/