R: [Cm-roma] bentrovati, mamma mia

Autore: Mario Vicentini
Oggetto: R: [Cm-roma] bentrovati, mamma mia
Cari tutte e tutti
dopo tanti anni di lotta contro il traffico ho finalmente trovato un
bellissimo gruppo di
"colleghi". Sono contentissimo.
Ho sempre pensato al TRASPORTO PUBBLICO come alla SOLUZIONE.
Gli spostamenti a piedi e in bici li ho sempre visti come la cosa fichetta
da
aggiungere all'elenco delle iniziative belle e giuste, ma senza crederci
molto.
Inizio a ricredermi.
Ebbene si, lo ammetto: inizio solo ora a capire che la bici può svolgere un
ruolo importante, niente affatto marginale, nella soluzione del problema. Il
trasporto pubblico è sempre al primo posto (non mi convincerete mai a
toglierlo di lì) ma accanto a lui cresce per la sua l'efficacia e bellezza
l'umile due ruote a pedali.
Ho una bici, bruttina ma funzionante.
Leggo nella mail list informazioni, notizie e riflessioni molto stimolanti,
che mi fanno pensare, e che prontamente uso nella confezione del settimanale
AQ.
Però
Però sono sommerso dalle lettere
Non riesco a leggerle.
Mamma mia quanto scrivete (anche io scrivo troppo, lo so)
Cosa si può fare?
Cosa posso fare? (scrivere meno, direte, e va bene)
Non voglio assolutamente perdermi le cose che mi interessano.
aiutate un neo-cm in difficoltà.
ciao
mario