R: [Cm-milano] Re: Digest_di_Cm-milano,

Author: Albanesi, Marco
Subject: R: [Cm-milano] Re: Digest_di_Cm-milano,

Al volo.

"però nessuno statuto mi obbliga a non occupare un incrocio o a viaggiare
contromano"

Purtroppo uno statuto c'è, ed è il codice della strada. Il fatto che sia
fatto troppo a misura d'automobile e poco o per niente di bici, non
significa che si possa far come cazzo gli pare...anche perchè se tutte le
auto facessero il tuo stesso ragionamento, sai quanti ciclisti spiaccicati
ogni giorno!!!

Di più, se proprio non ti senti obbligato da statuto alcuno, prova a
occuparlo da solo un incrocio, o ad andare contromano sulla circonvallazione
all'ora di punta. o a fare il giro libero su Piazzale Loreto. Provaci, e se
ci riesci, raccontaci...

Troppo polemico?

Bho?

Marco

voglio rispondere dal canto mio a quant si è detto della inutilità di
bloccare il traffico a gratis, bloccare gli incroci etc etc, io per primo
sono un neofita della massa critica e anche a volte un pò testa calda ma
rimane il fatto che ogni ciclista deve sapere controllarsi indipendentemente
dagli altri e cercare di spronara gli altri a lascare perdere gli attacca
brighe . con questo intendo dire che bisogna trovare una via di mezzo pur
accettando le nostre "manifestazioni di forza" come quando abbiamo bloccato
a luglio metà piazzale loreto.

c'è chi va alla massa con significati propri più profondi(ciclofilosofia) e
c'è chi ci va solo per divertirsi un pò

ben venga una sensibilizzazione per frenare-ricompattare la massa in caso di
tronconi.

ho detto, baci e bici

_____

Scopri
<http://it.rd.yahoo.com/mail/taglines/*http://it.seriea.fantasysports.yahoo.
com> Mister Yahoo! - il fantatorneo sul calcio di Yahoo! Sport'