[Gasfolist] Proposte per riunioni

Author: Maurizio Molinari
Subject: [Gasfolist] Proposte per riunioni
Ciao a tutti,
allora come già scritto sembra che la riunione per il DES sia confermata. Io propongo altre riunioni e in particolare sollecito l'organizzazione della riunione gas per il mese di settembre. A me andrebbe bene la data di venerdì 17, ore 21, al WWF o in alternativa in studentato. Altre proposte sono ovviamente benvenute come sono benvenute conferme di disponibilità.
Vorrei anche sapere chi pensa di esserci domani alla riunione DES e se sia o meno il caso di incontrarci stasera per discutere fra di noi e fare il punto sul progetto elaborato a giugno e scritto da Alex. Secondo me non sarebbe strettamente necessario, soprattutto visti i tempi corti, anche se non voglio assolutamente mettere in dubbio che sarebbe utile. Si potrebbe comunque parlare di quello che stiamo cercando di iniziare a fare domani con gli altri per poi rivederci con calma fra noi, controllare la mappatura di Monica, metere a punto il questionario e finalmente partire.
In caso invece si ritenesse indispensabile incontrarci oggi io in serata ci sono (dalle 19 alle 21 andrebbe bene, magari in studentato).
Aspetto notizie.

Mauri