[Cm-milano] Re: Digest_di_Cm-milano,

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Taddeo Molino lova
題目: [Cm-milano] Re: Digest_di_Cm-milano,

voglio rispondere dal canto mio a quant si è detto della inutilità di bloccare il traffico a gratis, bloccare gli incroci etc etc, io per primo sono un neofita della massa critica e anche a volte un pò testa calda ma rimane il fatto che ogni ciclista deve sapere controllarsi indipendentemente dagli altri e cercare di spronara gli altri a lascare perdere gli attacca brighe però nessuno statuto mi obbliga a non occupare un incrocio o a viaggiare contromano. con questo intendo dire che bisogna trovare una via di mezzo pur accettando le nostre "manifestazioni di forza" come quando abbiamo bloccato a luglio metà piazzale loreto.

c'è chi va alla massa con significati propri più profondi(ciclofilosofia) e c'è chi ci va solo per divertirsi un pò

ben venga una sensibilizzazione per frenare-ricompattare la massa in caso di tronconi.

ho detto, baci e bici

Scopri Mister Yahoo! - il fantatorneo sul calcio di Yahoo! Sport'