[Cm-milano] Massa di ieri

Author: Alberto Biraghi
Subject: [Cm-milano] Massa di ieri

On Mon, 13 Sep 2004 13:45:02 +0200
"pesce" <giovanni_pesce@???> wrote:

> ciò mi metterebbe una tristezza tremenda.

Be', come dire, sarebbe comunque il problema di uno, no? Una volta avevi
definito "triste" anche il cappelletto CM con visiera. C'e di peggio, no?
http://www.biraghi.org/pubblico/2004-09-11-cm/img1.htm

> massa critica non è un organizzazione, è una
> cosa che succede per strada e basta.

D'accordo. Ms i puo' "succedere bene", "succedere male, "succedere cosiccosi' ",
sta nelle mani di tutti, certo. Ma un po' di confronto, un briciolo di
razionalizzazione, (non vuoi chiamarlo "collettivo"? ecc'hai ragione, il
termine fa schifo e l'avevo premesso, chiamiamolo ognuno come gli va)
non significa "orchestrare", ma scegliere di agire assieme anziche'
ognuno di suo. Ecchessara' poi!

Passerei alla citazione del passaggio dal singolare al plurale dei
galeotti de "La mia ora di liberta' " di mastro De Andre', ma sarebbe
forse un po' troppo, poi il tapiro mi cazzia :-)

--
alberto

    "11/09/2004 la piu' grande Massa nella storia milanese"
      http://www.ciclistica.it/archives/cat_cicloattivismo.html