[Incontrotempo] bozza di programma

Author: Infoxoa
Subject: [Incontrotempo] bozza di programma
giovedi sera dovremmo inanzitutto definire temi dei tavoli, orari e date
affinchè anche le altre situazioni e realtà nazionali possano decidere
quando venire e quando realizzare altri momenti di incontro...

inanzitutto credo che il tavolo generale vada fatto di sabato pomeriggio,
tipo dalle 17.00 alle 21.00 visto che cmq sarà il tavolo in cui più o meno
convergeranno tutt@ e in cui cmq sarà interessante riportare anche i punti
delle discussioni uscite nei tavoli dei giorni precedenti...

quindi come dice rafael possiamo proporre alla rete precog il sabato
mattina, quindi giovedi buttiamo giù il programma +o-definitivo cosi da
consentire ad ognuno in giro per l'italia di organizzare anche il viaggio
etcetc.

baci nano