[Consumo critico - Milano Social Forum] allora consenso? chi…

Autore: Rossana Papagni
Data:
Vecchi argomenti: [Consumo critico - Milano Social Forum] Silenzio Assenzio
Oggetto: [Consumo critico - Milano Social Forum] allora consenso? chi viene domani al forum?
ok,
almeno qualcuno si è fatto sentire!
anche io sono pienamente d'accordo con sabina, ma era che da un po il gruppo
non si esprimeva sulle questioni poste al forum.
se si è d'accordo io posso andarci, sabina tu puoi esserci?
altri? magari provo a sentire sergio
potete avvertire angelo?
e al prossimo martedi facciamo poi il punto della situazione
abbracci
rossana