[Incontrotempo] manifesto / flyer

Author: filmrizoma
Subject: [Incontrotempo] manifesto / flyer

Partecipo con il mio parere sul manifesto.

darei più contrasto all'orologio rotto per far parlare di più l'immagine.
Si potrebbe anche inserirvi solo il punto interrogativo evitando la
ridondanza del concetto di un tempo "fuori uso" che già l'orologio rende
da sé.
Un manifesto non deve spiegare tutto per essere efficace.
Non è più importante dare un cenno in più su cosa è il precariato
metropolitano?
Così per includere anche chi non vi si è mai riconosciuto prima...

Claudio
SpegnilaTV