[Cm-milano] [Cm-roma] ritorno da milano..

Autore: andrea_cip@libero.it
Oggetto: [Cm-milano] [Cm-roma] ritorno da milano..
[Ecco come ci vedono da roma ...]

Eccomi qui di rotorno da milano... una gita comica..alla stazione
tirburtina per tutta la notte insieme ad altri 3 pedalatori eravamo gli
unici che sembravano entusiasti del blocco dei binari a napoli...(sarà
masochismo o condivisione delle lotte?)...ma finalmente si è arrivati nella
grigia capitale lombarda...dopo abbiamo incontrato gli altri cm romani...

Una massa critica partecipata che in certi punti ha saputo essere
combattiva...sia nel blocco del traffico che nel passaggio e brave sosta
sotto il consolato usa...l'unica cosa è che forse dovevamo essere più
comunicativi...in fondo era una massa ritica straordinaria che poteva
essere arricchita con la distribuzione di volantini sulla guerra e gli
arresti di Nyk oltre che con allegre chiaccherate con gli automobilisti
milanesi...

A una certa si è passati davanti alla festa del Milan... peccato che c'era
tropppa folla e troppi bambini perchè un imbocco rumoroso sarebbe stato
divertente ma alla fine abbiamo dovuto desistere...

Sulla via del ritorno ho persino beccato un controllore cm (tipo di
bergamo) che non ci ha fatto neanche smontare le bici e ci ha fatto
compagnia offrendoci un caffè al bar del treno...memorabile..:-) Vabbè
insomma..questo un piccolo resoconto del viaggio... ora c'è da pensare alla
cm di fine mese... non mi ricordo più chi mi voleva aiutare a volantinare
all'università... chi sei? dove sei? quante mani hai? ah! la fiaccolata di
venerdì è stato uno spettacolo..c'era una quantità impressionante di
biciclette...mai viste così tanti bici in un corteo...buon segno....le bici
son le nostre bandiere!

brunociclo