R: [Cm-roma] compleanno cicloff

Author: giacomo jointo
Subject: R: [Cm-roma] compleanno cicloff

buon giorno a tuttu,

non so se avete un'idea che all'ultimo venerdi del mese mancano meno di due
settimane.. il compleanno della ciclofficina? ne sapete niente? ?

io non perderei tempo.. grafici dove c..z state? distrubutori di volantini
ciclici non grattateve le p..e!

ci vogliamo ritrovare a essere i soliti 100 che mangiano alla snia..

aspettate che urlo: GIOVEDI AVREI IL BISOGNO DI PARLARE CON TUTTE LE ANIME
CICLICHE DI QUESTA CITTA'.. CHI PUO' VENIRE è PREGATO DI PRESENTARSI ALLE
ORE 19 NEI LOCALI DELLA CICLOFFICINA ExSNIA ..
..

pace e bene