[Cm-milano] Cm venerdì

Author: Ingranite Ingranite
Subject: [Cm-milano] Cm venerdì
Condivido appieno l'opinione di Alberto...

Penso anche che fino ad ora la massa sia stata una cosa bellissima che fa di
Milano una città folkloristica il giovedì sera con della strana gente che va
in giro a suonare i campanelli e a dare fastidio a qulli che vanno a locali
con la macchina.

Penso che sia arrivato il momento di far vedere che la massa è qualcosina
più di questo, penso che sia arrivato il momento di dare nuova linfa:
organizziamo un appuntamento fisso il primo VENERDI del mese, alle 17,
facciamo veramente male al traffico di Milano, quello vero.

Personalizza MSN Messenger con sfondi e fotografie!
http://www.ilovemessenger.msn.it/