[Incontrotempo] Re: Assemblea

Author: f.primosig@guerrigliamarketing.it
Subject: [Incontrotempo] Re: Assemblea
Giusto, ma escludendo il lunedì e il martedì (giorno in cui fa assemblea di
gestione acrobax), si arriva a Mercoledì 15, giorno in cui se non sbaglio
c'è lo sciopero dei mezzi pubblici (motivo per cui si è scartato il 15 come
data dell'assemblea generale) e che precede solo di un giorno l'assemblea
generale.
Proposte?(si esprima magari anche chi non lo ha ancora fatto visto
sopratutto lo scarso anticipo con cui stiamo discutendo di un appuntamento)
Federico

p.s.
Da Reload si possono avere anche solo due righe due per capire in che
termini state discutendo sul tavolo di discussione comunicazione-saperi?