[Cerchio] Re: [libertari] chiarezza X Malega No, x Paolo, ri…

Author: pkrainer
Subject: [Cerchio] Re: [libertari] chiarezza X Malega No, x Paolo, ritiro..perché..

----- Original Message -----
From: "Tuula Haapiainen" <Cyberscript@???>
To: <libertari@???>; <libertari@???>;
<movimento@???>; <cerchio@???>
Sent: Sunday, September 12, 2004 12:33 PM

> ..perché mi sono incazzata su questa frase..e su quella su Lotta continua
> che dici sempre..

tacere"

> Be' poi ho riletto di nuovo il resto, ho sbagliato tutto..:))
> ho frainteso tutto..
> avevo io questa volta dei pregiudizi :-)) ;-//
> facciamo pace?
> ho sbagliato io..questa volta..
> tuula

complimenti, é sempre difficile ammettere di aver frainteso, é una cosa che
dà un fastidio terribile, più uno si rende conto di aver combinato una
cazzata, più é tentato dal demone di poter dire "però anche tu..."
Perché poi ti fa incazzare che siano state le femministe le protagoniste
dell'affossamento di Lotta Continua? é vero, e già solo per quello
meriterebbero di essere irngraziate in perpetuo!