[Cm-milano] Massa di ieri

Author: Hugenay
Subject: [Cm-milano] Massa di ieri

Bella. Davvero una simpatica esibizione carnevalesca. Colorata,
casinara, ingestibile -nel bene e nel male- e ___vuota___ di qualsiasi
senso.
Qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi, che io non l'ho visto, anche
un solo rapporto tra la massa di ieri e una presa di posizione per l'11
settembre? (A parte l'indifferenza ovviamente)

Va bene che la massa del giovedi' e' diventata la serata in cui non si
va al pub o si guarda la tv ma si fa una roba "diversa", pero' ieri mi
sembra che gli obiettivi dovessero essere altri.

(si. ieri dovevano esserci degli obiettivi minimi tipo chesso'
incrociare il corteo, passare davanti al consolato americano NON per
bloccare le macchine che venivano dalla via della questura ma per
magari altri motivi?)

Ricordo a tutti che per andare in bici la ciclabile della martesana
arriva fino all'adda, e prosegue pure. E' molto piu' bella e rilassante
di Milano. Oppure c'e' quella che va verso sud verso corsico lungo il
naviglio.

sveglia gente, che ormai sta diventanto moda fare massacritica.

bah. delusione.

ciao,
h.