From: ange tom
To: Ml di Incontrotempo
Sent: Saturday, September 11, 2004 1:02 PM
Subject: [Incontrotempo] video...questioni tecniche

Questionitecniche dei video.
Io ho un portatile e (se me la ridanno in tempo) una palmarina. C'è da capire se troviamo il numero necessario di videobim (proiettore), io credo di sì. tra quello di acrobax, quello del Faro se ce lo presta, uno tra io candidi e le tele street penso di rimediarlo, se poi non dovessemo trovarli avremmo comunque i monitorini che, se allestiti in un modo efficace, fanno comunuqe bella figura... sul proiettore io direi che fuori dovrebbe esserci per sparare il meglio (dimensioni) possibile programma e highlights o quel che vi pare...
Io sto a disposizione.
Se poi si ptesse fare, usando l'antenna di ANT o di una telestreet potremmo pensare ad una regia interna che i alcuni momenti """morti""" mandi su tutto il circuito le stesse immagini, grado di difficoltà realizzativa molto più basso.
Altra carne al fuoco: Videobox "Racconta la tua precarietà"...servirebbe: una sedia, un tavolino, una palmarina, e basta. Come la vedete?
Altra gente, altre soggettività, altri precari, altri autonomi, altri autorganizzati, altri automi interessati a sta roba (nel senso tecnico...)???
saluti.
ange
http://mail.yahoo.com