[Incontrotempo] Auguri!!! Se ti va girala.

Author: Matteo
Subject: [Incontrotempo] Auguri!!! Se ti va girala.
Buon 11 settembre 2004 ragazzi/e.

" - Dì, secondo te perchè ti parlo, perchè ti dico questo?
- Perchè ti va?
- Certo. Ma perchè?
- Boh.
- Per provocare una reazione. Ti do un' informazione che io ritengo, in base alla tua programmazione mentale, debba suscitare la reazione che io voglio. La difficoltà principale sarà quella di capire prima qual'è la tua programmazione condizionante...Ma il programma non ha segreti per il suo autore. E' un gioco molto complicato di segnali volontari e inconsci, indotti o meno..."

Lo Tzigano.