[Incontrotempo] tavolo comunicazione/sapere

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: boca79@libero.it
新しいトピック: [Incontrotempo] proposta per venerdi
題目: [Incontrotempo] tavolo comunicazione/sapere

> Visto che la confusione è tanta quanto la voglia di fare proporrei un
> incontro ad acrobax per chi è interessato a questo ambito. Direi Lunedì o
> Martedì, in modo da aver pronte per mercoledì delle proposte più definite da
> discutere in mailing list (o meglio nel wiki che dovrebbe essere in linea da
> Lunedì, giusto?).

> Come la vedete?
>
> Federico

lunedi' come gia' ha detto zoe sarebbe meglio visto che martedi' abbiamo assemblea al laboratorio.
cmq il sito sara' disponibile entro 24/36 ore...dominio incontrotempo.info...poi a quanto ho capito sul sito ci avrebbero lavorato darione e alan (wiki compreso)

a presto