[Incontrotempo] tento un resoconto di ieri...

Author: boca79@libero.it
Subject: [Incontrotempo] tento un resoconto di ieri...

> Rafael (acrobax), oltre a confermare il proprio interesse per i suddetti
> tavoli di casa, sportelli e saperi (li etichetto così, per semplificare!),
> ha lanciato l'idea di un tavoro su Genova e/o repressione, anche se quest'ultimo,
> nonostante fossimo tutt* daccordo sulla sua importanza, ci ha visti un po'
> impreparati a livello di forze da metterci dentro.

solo per integrare alcune cose: il tavolo/assemblea/incontro su genova sarebbe auspicabile,
ma in realtà avevo proposto all'assemblea molto piu' semplicemente anche solo un punto info fatto bene, quanto meno per utilizzare la ripresa dei processi (17-9 se non sbaglio) come occasione per riattivare la necessaria controinfo su le giornate genovesi.
in realta' anche la proposta circolata ieri di costruire un tavolo su repressione e lotte sociali potrebbe essere collegata a questo possibile spazio info...

> --> tutto questo se, come pare (e grazie all'encomiabile sferzata di praticità
> e concretezza di Rachele e alla generosità dei grafici!) ci sarà qualcun*
> che lavorerà a flier e manifesti in modo di averne per il 18!

i manifesti dovrebbero gia' andare in stampa lunedi', massimo martedi', per averli gia' giovedi'
16, punta per la prosima assemblea d'incontrotempo, e dividerceli x situazioni, singoli, etc...
la punta del 16 ovviamente sarà utile anche per organizzare il piu' possibile l'inizitiva del 18 (notte bianca).

> Infine, dal momento che ci si chiedeva come organizzarsi tecnicamente, Francesca
> proponeva di darsi un appuntamento generale (per il 16 se ho ben capito...!?!)
> strutturato in modo che prima dell'assemblea unitaria, le varie persone
> interessate potrebbero incontrarsi in gruppi per poi riferire a tutt* in
> assemblea.

mi sembra una buona idea per rendere piu' dinamica la discussione visto che ieri, a causa della grandezza e dispersivita' dell'assemblea, si sono sprigionate poche energie ;)