From: <pmoscato@???>
To: <incontrotempo@???>
Sent: Thursday, September 09, 2004 9:23 AM
Subject: [Incontrotempo] precariato e reddito

Cari compagni,
ritengo interessantissima la vostra iniziativa su precariato reddito e
aggiungo
nuovo welfare.
In Campania,io sono un compagno "disobbediente" che milita in Rifondazione
comunista con qualche se e qualche ma,abbiamo attivato gli sportelli per il
reddito di cittadinanza e si stà discutendo da un pò di tempo sulla esigenza
di
costruire un momento di iniziativa nazionale su reddito e precarietà magari
una
manifestazione nazionale o uno sciopero generale.
Fateci sapere notizie,purtroppo nello stesso periodo abbiamo una analoga
iniziativa a Salerno su Ambiente e lavoro e quindi difficilmente riusciamo a
venire a Roma.

Saluti comunisti

Paolo Moscato