[Hackmeeting] [darkveggy@squat.net: [Connect] "an anargeek m…

Author: caparossa
Subject: [Hackmeeting] [darkveggy@squat.net: [Connect] "an anargeek manifesto" v1.0b]
Alle 01:00, giovedì 9 settembre 2004, jaromil ha scritto:
> MAH!
>
> io veramente ho i miei gran dubbi su sta cosa del manifesto

che è lecito, tutto sommato...

> cioe' correggetemi se sbaglio, ma quando mai gli anarchici hanno
> avuto un manifesto?

ti hanno corretto.
aggiungo che non è poi tanto lontano dal vero quello che mi ha detto,
poco tempo fa, il mio miglior amico anarchico:

"le correnti nell'anarchia sono tante quanti sono gli anarchici".

che poi scrivano ognuno un manifesto o meno, poco importa... ;))

> eppoi, che gliene frega un cazzo a un geek di
> scrivere un manifesto?

ma saranno cazzi suoi?

> IL CODICE PORCODDIO, A ZAPPARE LA TERRA!

ecco, brava la mia rastachecca preferita, VAI A ZAPPARE LA TERRA,
PORCODDIO!!!

:))

--
solid, caparossa
"Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza /