[Incontrotempo] per intermittenti etc..

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: zoe@inventati.org
Päiväys:
Vanhat otsikot: [Incontrotempo] dalla radio
Aihe: [Incontrotempo] per intermittenti etc..
Mi sembra molto interessante l'idea di un angolo proiezioni che raccolga
video sulle lotte sociali etc..., e altrettanto interessante sarebbe aprire
la dimensione di lotta alla precarietà anche ad altre realtà europee, come
gli intermittenti francesi,gli spagnoli etc...
Fra l'altro socializzo il fatto che a Venezia un compagno della rivista
Green Pepper,ci ha proposto di contribuire al Festival non solo per parlare
della rivista, ma anche per socializzare alcune esperienze di lotta alla
precarietà che si stanno sviluppando in Olanda.
Pare molto interessante vista la situazione olandese...
Ma, anche in merito alla proposta di lidia di invitare al festival gli
intermittenti, ricordo che il budget di Incontrotempo 2.0 è un po'
scarsetto, quindi più che invitare gli europei penserei a dei collegamenti
streaming (video??) da farsi in serata nel punto video....
Che ne dite?
Io non ho le competenze, ma se ci va si potrebbe fare
;)
Nina

Fabrizio Ceruso vive! la lotta per la casa non si ferma!