[Cm-roma] IN CITTA' SENZA LA MIA AUTO: domenica 26 settembre…

Author: cicloveeg@interfree.it
Subject: [Cm-roma] IN CITTA' SENZA LA MIA AUTO: domenica 26 settembre 2004

IN CITTA' SENZA LA MIA AUTO: domenica 26 settembre 2004

... non sarà consentito ai veicoli privati l'ingresso all'interno della ZTL dalle ore 10 alle 18.
L’inziativa si inserisce nel programma delle domeniche ecologiche 2004 e conclude una settimana dedicata, a livello europeo, alla mobilità sostenibile.
Scopo della giornata è la promozione dell’uso di mezzi alternativi alle automobili e non inquinanti. Si tratta di sperimentare, durante la giornata festiva, nuove forme di spostamento in città con l’obiettivo di raggiungere le condizioni necessarie per poterle estendere ai giorni feriali.
Spostarsi a piedi, con i mezzi pubblici, in bicicletta o col battello sul Tevere fa bene alla salute e fa bene alla città!

Il programma dettagliato delle iniziative che si terranno in Via dei Fori Imperiali e nei Municipi che aderiranno, sarà disponibile sul sito a partire dal 15 settembre 2004.

(http://www.comune.roma.it/ambiente/)

cicloveeg
NUOVA WEBMAIL DI INTERFREE!

Da oggi Interfree offre a tutti i suoi utenti un nuovissimo servizio
di WebMail tra i più evoluti e una qualità professionale che si rinnova
di continuo:

-    Controllo antivirus
-    Filtro antispamming
-    Configurazione di account esterni
-    Accesso gratuito a InterDrive dove salvare e organizzare i tuoi
    file da qualsiasi computer e in qualsiasi momento ...

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://www.interfree.it e prova il
nuovo servizio!

Lo Staff di Interfree