[Consumo critico - Milano Social Forum] Re: mercatino isola

Autore: cat@fastwebnet.it
Oggetto: [Consumo critico - Milano Social Forum] Re: mercatino isola
ciao carissime/i
io sono tornata, ma sono a brescia per il momento e non posso/voglio viaggiare...
mi dispiace non esserci domenica, ma ad ottobre penso che sarò a dare una
mano (africa permettendo). in ogni caso ci vediamo molto prima

bacioni a tutti,
cate

il