[Cerchio] Fw: [movimento] Sequestro e uccisione di Enzo Bald…

Author: clochard
Subject: [Cerchio] Fw: [movimento] Sequestro e uccisione di Enzo Baldoni:strategiadelterrore o "strategia di comunicazione"?
prosegue la discussione...

----- Original Message -----
From: "Alberto Stracuzzi" <stracuzz@???>
To: <movimento@???>
Sent: Wednesday, September 08, 2004 10:50 AM
Subject: Re: [movimento] Sequestro e uccisione di Enzo
Baldoni:strategiadelterrore o "strategia di comunicazione"?

On Wed, 2004-09-08 at 10:11, pkrainer wrote:

> : ma esistono e la situazione in Iraq pare essere
> ideale perché questa pletora di mascalzoni cerchi di giocare il proprio
> gioco, che é poi quello di mantenersi sempre indispensabili

Certo, inoltre esiste sempre la possibilità di qualche inizativa
autonoma fatta da chi vuole alzare il prezzo in contrattazioni interne.
A volte i servizi si rompono i coglioni tra loro.

> vero pure questo: ma Baldoni e le ragazze sono stati proprio scelti,

laddove
> é pieno di italiani di tutti i generi. Il discorso che fai tu andava bene
> per il cuoco dell'Arabia Saudita. Piglio il primo occidentale che passa,
> baci baci. Ma qui sono andati a prenderle in ufficio, ti pare verosimile?

Sì, se fossi disorganizzato andrei apigliarli direttamente dove so che
ci sono. Il problema è un altro. E volevo (ma forse non ci sono
riuscito) a spiegarlo: ammesso che anche ci sia un losco disegno dietro,
concentrarsi sul Baldoni, i francesi o le due ragazze fa esattamente il
gioco di chi le avrebbe prese. Esiste un problema centarle: l'Iraq sta
diventando un pantano per le forze occupanti. Io sono a favore di far
diventare un pantano anche le retrovie degli occupanti. E buonanotte al
secchio.

Alberto