[Incontrotempo] Proposta

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Infoxoa
Sujet: [Incontrotempo] Proposta
lo scrorso anno c'era n tavolo su arte e precarietà...purtroppo parteciparono in pochi tra cui il gruppo teatrale triangolo scaleno che poi fece una performance oltretutto molto bella su precarietà e reddito (io la riproporrei...)

giro la mail di una componente di triangolo scaleno cosi se la vuoi contattare e cercare di mettere in piedi il tavolo arte e precarietà sarebbe un ottima proposta...
tamarabartolini@???

ciao a presto
Nano