[Incontrotempo] Proposta

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: acrobaxproject@autistici.org
Sujet: [Incontrotempo] Proposta
sono d'accordo nel rimettere in piedi il punto proiezioni come l'hanno scorso,
anche per dare spazio ad una serie di soggetti che volessero trovare uno
spazio per far girare i propri lavori: "precarietà artistica" come ha detto
lidia...ad esempio conosco una persona cui farebbe piacere proiettare in un
contesto del genere un doc sulla prostituzione (centrato soprattutto su 3
uomini che vanno a prostitute) a Roma.
Però terrei ferma la volontà di mantenere questi momenti "culturali" dopo le
assemblee, in serata. per mischiare chi "fa le assemblee" a chi è "artista",
perchè a me farebbe piacere godermi sia le assemblee sia le proiezioni e
perchè i cosiddetti artisti avrebbero tante cose da dire in assemblea (al
tavolo sulla comunicazione ma anche sugli altri), che dovrebbero giocoforza
trascurare dovendo seguire la riuscita della proiezione...

baci
diego

Infoxoa <infoxoa@???> ha scritto:

> a tal proposito non sarebbe male rimettere in piedi come lo scorso anno l

> spazio video, in cui abbiamo mandato tutti i video delle inchieste sulla
> precarietà e quant'altro...ricordo che c'era molto materiale e non sare

bbe
> male per esempio che lo spazio funzionasse proprio all'entrata di modo ch

> tutti coloro che passano possono, se non fermarsi a guardrare tutti i vid

eo,
> quantomeno attraversare lo spazio e essere attraversati loro stessi dalle
> immagini di lotta alla precarietà...
> nano

ma
> [...]

> "controfestival" di Venezia, ho pensato di proporvi la proiezione di un
> video sugli Intermittenti francesi durante incontrotempo. Alcuni di voi
> forse lo hanno visto sabato a venezia, non so... Comunque dura 38 minuti,

> sottotitolato in italiano e racconta il movimento degli intermittenti
> cercando di chiarire la questione del passaggio dal vecchio regime di
> assistenza al nuovo protocollo, con una carrellata sulle azioni, gli
> scioperi, le occupazioni delle piattaforme televisive, cannes, ecc, ecc.
> Ho anche le immagini di venezia. Tra l'altro, potremmo anche farne scende

re
> un paio di loro, anche se da un pò di tempo sono onnipresenti e non so

qunto
> sia divertente!
> Invece, rimanendo sempre in tema video, ho dei montati brevi e carini sul

la
> pre may day 2004 (iniziative da roma a milano), che si possono far chiude

re