[Incontrotempo] appello aggiornato

Author: Infoxoa
Subject: [Incontrotempo] appello aggiornato
credo che il problema sia dovuto al fatto che quando si invita ad iscirversi
si dà direttamente la mail
incontrotempo@???
invece che
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/incontrotempo

sta pure sull'appello...magari molti mandano l'iscrizione alla mail e quindi
gli arriva il msg di attesa da parte del moderatore...ricontrolliamo
l'appello...spero di averci azzeccato...

ciao nano