[Cm-roma] proposta e sorpresa!!!

Author: Simona
Subject: [Cm-roma] proposta e sorpresa!!!

> pensavamo che poteva essere una gran cosa se per l'11 Settembre (Sabato) riuscissimo ad organizzare una massa critica da Piazza Vittorio a Cinecittà con festa finale sulla Piazza davanti a Cinecittà Due.

Non mi è ben chiaro che cosa dovremmo festeggiare!!!
Forse la presunzione e l'invasione Usa in qualsiasi fatto del mondo, basta che ci sia anche un minimo interesse di potere?!? Forse il servilismo che il nostro paese ha scelto di praticare verso questo gioco perverso?!? Forse la scomparsa dei veri obiettivi dell'Onu?!? Forse il rapimento delle due ragazze?!? Forse il mostro che i Mass Media stanno cercando di costruire?!? Forse....
Mah! A me nessuna di queste cose fa venire voglia di festeggiare, più che altro mi fa venire voglia di gridare e discutere con il mondo!

Simona
Niente "ricchi premi e cotillon" e più riflessione.