[Gasfolist] da caterina

Author: Alex
Subject: [Gasfolist] da caterina
CIAO A TUTTI
l'indirizzo della lista del DES devo averla persa causa formattazione, chi
ce l'ha se può inviarmela...
come va? io sono per incontrarci comunque magari il 14; il 15 io devo fare
il turno dalle 14 alle 22, se non sono troppo cotto vengo appena esco;
mentre il 14 ci sono.
Monica, sei riuscita a tirar giù l'archivio per l'indagine?
ciao e a presto
alex