[Cm-roma] numero

Author: giacomo jointo
Subject: [Cm-roma] numero
buon giorno,,

mi ritaglio 3 sec dal lavoro per scrivere a sta lista!

nunzio domani non te do tregua..per il materiale didattico quanto ne voi? si
inizia cosi il famoso corso co questo so boni tuttu.. incontri
bisettimanali... mercoledi e venerdi? .. avevamo cominciato con una
panaromica generale suile ruote( nunzio docet) domani entrerà nel dettaglio
..venerdi si smonta una serie sterzo e si vede come funziona..!!

ps.

i milanesi volevano sapere quanti siamo per dividerci i posti letto..

mandatemi una mail in privato.. altrimenti non ve assicuro il posto.!

..a dopo

" é la dose che fa il veleno!"