[Cm-roma] Comunicazioni di servizio -cicloSNIA

Author: atalareddo@interfree.it
Subject: [Cm-roma] Comunicazioni di servizio -cicloSNIA

Lo so che me dovevo fa vedé stasera, ho sentito pure l'urlo de quello che non usa il citofono, Giacomo t'avevo promesso che se guardava la ruota fissa, poi me pare che c'era da vedere i treni per Melano con o senza Grazielle.... e non me ricordo che altro, ma sto con un febbrone da cavallo al confino in casa.
Pipino manco mi ricordo la data della storia da fare a via del Mandrione col tipo di Villa degli Scipioni, ma penso che ci si vede mercoledì.
Ciclodidattica di mercoledì rimane invariata, anzi ce mettemo dentro pure la ruota de Giacomo! Spero de riprendermi a dovere!
Milano non mi pronuncio, ma pendo per il sì.
Ho comunque trovato chi ci può fare le pin belline a 50 centesimi l'una, se qualcuno gli va di passare al negozio-cineclub di Pino può vedere quelle che ha fatto fare lui sul Pigneto. So proprio simpatiche e vanno a ruba, pure io me ne so presa una! Famose venì qualche idea!
Se domani ho un po' di energie per pedalare vado da Liberati a comprare materiale didattico per mercoledì.
Buona notte, fra un po' me metto a nitrì come i cavalli.
:-)

Nunzio
NUOVA WEBMAIL DI INTERFREE!

Da oggi Interfree offre a tutti i suoi utenti un nuovissimo servizio
di WebMail tra i più evoluti e una qualità professionale che si rinnova
di continuo:

-    Controllo antivirus
-    Filtro antispamming
-    Configurazione di account esterni
-    Accesso gratuito a InterDrive dove salvare e organizzare i tuoi
    file da qualsiasi computer e in qualsiasi momento ...

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://www.interfree.it e prova il
nuovo servizio!

Lo Staff di Interfree