[Cm-milano] Foto stelviobike 2004.

Author: keliocom@libero.it
Subject: [Cm-milano] Foto stelviobike 2004.
raga ke ricordi ho visto la foto della valle del braulio. quando l'ho fatta ero talmente convinto ke su quel rettilineoho guardato davanti e ho detto dai che adesso spiana butto giù un paio di rapporti e faccio velocità..... dopo 5 lunghi minuti in cui son diventato politeista perchè non riuscivo a lanciare la bici mangio un biscotto, mi casca il sacchttino (fiuuu per fortuna ke m'è cascato!) mi fermo per raccoglierlo, guardo indietro un salitone della madonna.

ma perkè quando si và in salita la strada sembra sempre più piana di quel ke è?

cmq bei ricordi con ste foto!