[Cm-roma] peacecycling

Author: giuseppe
Subject: [Cm-roma] peacecycling
il venerdi eravamo li verso le sei e trnecinque, ci siamo messi d'accordo
per fare una gita il giorno dopo verso le dieci. i meccanici sarebbero
passati piu tardi, e comunquee i problemi non erano "vitali" abbiamo chiesto
loro se gradivano due ciclofficine, se gradivano essere nostri ospiti in
quanto a riparazioni e cibo per sabato, ma hanno seccamente rifiutato,
dicendo che prefrivano parlare con un negoziante per acquistare tacchetti
freni gomme pedali, bici intere e quant'altro. poi la mattina alle 10.25 ero
li per loro, loro in parte dormivano e in parte mi parlavano delle
riparazioni, mentre io gli spiegavo in cortese inglese che non ero il
riparatore, ma potrevo portarli in giro, e poi in pomeriggio dirigerci verso
una ciclofficina per effettuare le riparazioni, di nuovo, no vogliamo un
negozio. allora li ho indirizzati, due di loro, verso viale angelico. agli
altri assonnati ho chiesto se volevano vedere roma, mi hanno risposto
Hiiiiiiii! e poi si sono assentati tutti...
boh...

alle due e qualcosa arnaldowski si è recaqto li, l'avevo chiamato io prima
ma comunque lui lo sapeva gia dal giorno prima, per aiutarli con le bici.
un po erano andati da soli a vedere roma... altri hanno tipo aggredito
arnaldo in modo poco cortese affatto dicendogli che volevano riparare le
bici al piu presto.
poi la storia della cena che volevamo offrire alla snia, che loro hanno
rifiutato, poi confermat che venivano, chiesto cosa si mangiava, e che poi
no era lontano, però poi ripensandoci, cibo gratis, però no dai è lontano...

giuso.
non parlatemi piu della peace cycling,
non vogliate provocare la mia ulcera