[Incontrotempo] proposta musicale

Author: Infoxoa
Subject: [Incontrotempo] proposta musicale
sempre per info e aggiornamenti vari....ma la radio, onda rossa, è conivolta
nella costruzione del festival? credo che lo scorso anno anche se con
qualche difficoltà e qualche pecca, però la presenza della radio è stata
molto importante...e nn sarebbe male far si che anche quest'anno si ripeta
la sperimentazione magari cercando un coinvolgimento maggiore affinchè
partecipino anche più persone della radio stessa...nn so mi vengono in mente
le trx musicali che potrebbero essere fatte dal festival magari con un loro
palinsesto apposito...so che ne parleremo alla riunione di giovedi..ma era
per sapere...
nano