[Cm-roma] venicebikes

Author: prupru@libero.it
Subject: [Cm-roma] venicebikes
ciao a todos..qualcuno mi aggiorna su milano?
io meschinedda ho fatto un grosso errore a pensare che a venezia avrei trovato una bici in rent con facilità....a parte il costo...pare che le bici qui facciano very posh..ce vanno pure le starlette on grazielle scafate e i vippetti....sono tutte prenotate..e distese e distese di bici sul lido..tutte sciolte o con catenine mini mini anche su bici very exspensive....che meraviglia...

l'unica soluzione che ho trovato è di sottrarre uan delle bici dei colleghi di sky (capito gli danno le bici superaccessoriate)..che tanto se ne fregano e le abbandonano praticamente ovunque.....credo di non fare danno a NESSUNO..TANto murdy glieene da subito una nuova....

besos

sele