[Incontrotempo] Lotta per la casa

Author: boca79@libero.it
Subject: [Incontrotempo] Lotta per la casa
sul tavolo casa (come chiaramente x gli altri tavoli) c'è da fare prima del festival un lavoro di relazione informale con tutte quelle - poche - situazioni che hanno dei percorsi di lotta avviati nei propri territori come, firenze, palermo, milano, per tentare così per esempio, d'immaginarci insieme una possibile rete nazionale che attraverso magari una mailing-list casa, riesca a trovare in futuro con più continuità uno spazio di comunicazione e di condivisione su lotte, rivendicazioni, relazioni etc utilizzando proprio incontrotempo come un primo momento di comunicazione.
Il coordinamento è ovviamente già nella costruzione del festival e appena faremo la prima assemblea cittadina, darà l'adesione. ma per chi conosce la realtà romana del coordinamento sa anche quanto è importante e complicato, al di là dell'adesione formale, riuscire a coinvolgere in prima persona quanti più occupanti possibili, in una costruzione consapevole e attiva...

le adesioni al festival stanno arrivando man mano...riposto l'appello con le ultime di ieri...
baci a tutti