[Cm-roma] ci diamo una mossa??

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] ci diamo una mossa??
sto leggendo troppo spesso frasi del tipo:

"Ci diamo un appuntamento?"

l'appuntamento si lancia! cosi' come fece Warner quando venne Chris!... se e'
ragionevole per gli scopi, vedrai che si autofomenta.... hem... bicifomenta.

Era gia' uscita l'ipotesi delle 18:00 a P.le masse critiche... puntuali per
andare incontro all'arrivo della carovana. Ricordo male?

BAci Luis