[Cm-roma] ci diamo una mossa??

Autor: Marco Simone
Asunto: [Cm-roma] ci diamo una mossa??

"ps marco assentone se ci sei batti un colpo"

BUM..BUM..due colpi, abbondare non fa mai male...e abbondiamo anche in
adesivi e flyers...e, tanto per ostentare la petulanza che mi caratterizza,
credo sia necessario volantinare per la CM di settembre! Io sto andando
avanti con i soliti flyer standard fotocopiati in bianco e nero che vengono
regolarmente guardati e accartocciati in tasca...Bisogna fare qualcosa di
più visibile...Si potrebbe riutilizzare l'offerta della ciemmona: 5000
cartoncini a 90 euro...ma 5000 cartoncini per una CM sola mi sembra
un'esagerazione, ne rimarrebbero troppi non distribuiti: troppo spreco
inutile. Le soluzioni mi paiono due: o un flyer più modesto (magari in
bianco e nero da fotocopiare ognuno per conto suo) ma con una grafica
diversa da quella del solito, o un flyer colorato da mettere su cartoncino
ma riutilizzabile per ogni CM...
Ma oggi andiamo incontro alla carovana della pace? Ci diamo un appuntamento?
Studiosamente vostro
Marco Managerone

Ricerche online più semplici e veloci con MSN Toolbar!
http://toolbar.msn.it/