[Cm-roma] suggerimenti?

Author: guia.croce@tiscali.it
Subject: [Cm-roma] suggerimenti?
Piccolo dramma personale. Mi è stata rubata la bici.... ma dai vigili!
Sono stata via da roma per un mese e mezzo (ahimè per lavoro, neanche per
vacanza), torno, e sotto casa mia è scoppiata la rivoluzione: un intero
mercato è stato spostato sui marciapiedi. Esattamente dove io legavo la
mia bici ad un paletto defilato. Sparito il paletto, la bici e il potentisimo
lucchetto di cui m?ero vantata in lista. Sono tre giorni che chiamo uffici
dei vigili e depositi comunali ma ho ottenuto zero. Mi sto rassegnando,
nonostante il dispiacere di perdere una vecchia amica (sette anni di scorrazzi),
a comprarmene un?altra. Questa l?avevo comprata a porta portese in quel
negozio vicino al canile. Avete qualche negozio conveniente da suggerirmi?
I miei desiderata sono semplicissimi: bici da donna, leggera ma resistente,
cambi, sella comoda e generosa. Bici da utilizzo semplice, da trasporto
urbano di lavoratrice 45enne, niente cose fantastiche di cui ragionate solitamente
strabiliandomi di stupore e ignoranza. Qualche suggerimento? Grazie già
da ora, guia

Tiscali ADSL Senza Canone, paga solo quello che consumi!
Non perdere la promozione valida fino al 9 settembre. Per te gratis il modem
in comodato e l'attivazione. In piu' navighi a soli 1,5 euro l'ora per i
primi tre mesi. Cosa aspetti? Attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/