Tárgy: R: [Cm-roma] peace cycle + info sacca
buste nere della monnezza+nastro adesivo?
ottima l'idea del poncho.
di solito carico la bici e basta, poi in viaggio si vede. finora zero
scazzi.

-----Messaggio originale-----
Da: Giobbo [mailto:ggiobbo2@yahoo.it]
Inviato: giovedì 2 settembre 2004 14.56
A: critical mass roma - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/
::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Oggetto: RE: [Cm-roma] peace cycle + info sacca

At 14.36 02/09/04 +0200, you wrote:
>per carità non buttare i tuoi soldi!!!!!!!!!!
>falla con i cartoni e carta da imballaggio!

Buona la soluzione "riciclata" di uorner.
Io ne ho usata un'altra non usa-e-getta: un telo di plastica intrecciata 2
metri per 3 (ma in realtà basta anche meno), costo 2-3 euri al ferramenta,
di quelli con gli occhielli che si usano sotto alle tende da campeggio.
Peso: poco, igombro: pure. Sceso dal treno lo puoi usare per terra se
campeggi oppure per ripararti dal sole, oppure per riparare i bagagli
dall'acqua se piove. Per chiuderlo puoi usare gli elastici del portapacchi
(i cosiddetti ragni). Il vantaggio è che se arrivi in stazione pelo pelo
non devi perdere tempo a procurarti l'imballaggio.

Detto questo trovo l'obbligo a smontare ed imballare le bici un'angheria
inutile da parte delle effe esse o come cazzo si chiamano adesso.

G.