[Cm-roma] peace cycle + info sacca

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Luigi Pirelli
題目: [Cm-roma] peace cycle + info sacca
io nei viaggi uso un poncho resistente con cui incartare la bici con gli
elastici da bici.

il poncho l'ho usato per questi scopi:

1) Sacca Bici
2) Pocho per la pioggia
3) Veranda fronte tenda
4) Paraumidita' se si dorme all'addiaccio
5) Paracqua se non si trova posto asciutto dove stendersi

Una sacca da bici si usa solo come sacca bici.

Io uso un poncho militare antistrappo... pesera' 500gr in tutto.. una sacca da
bici in tela forte pesa cira 3kg una in tela leggera (stile poncho) circa 1kg.

BeyCycle Luis