[Cm-roma] Che idea!

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Simona
Date:  
Sujet: [Cm-roma] Che idea!
11:56 Ladruncolo carica motorino sulla bici e scappa

Il rumeno tenta il "colpaccio" a Roma. Lo catturano subito

ROMA, 2 set - Singolare furto, quello accaduto ieri a Roma, nel quartiere Esquilino. Un cittadino rumeno di 30 anni, G. A., nel tentativo di rubare un motorino, invece di forzare il lucchetto e la catena con le quali il mezzo era legato ad un palo, ha deciso di caricare il 'bottino' sulla propria bicicletta, dopo aver coperto la targa con un sacchetto di plastica. Così, pedalando, ha provato a dileguarsi col pesante fardello.

I carabinieri della compagnia di piazza Dante lo hanno notato mentre percorreva via del colle Oppio e hanno deciso di fermarlo per un controllo, scoprendo così il furto. Il ladro è stato arrestato, il motorino restituito ai legittimi proprietari e la bicicletta posta sotto sequestro. (News2000)

                                                          @ * @ *  @ 


Ed io mi preoccupavo di portare il cesto con il cane sul manubrio...pufhh che "pivella" che sono!!!

Veramente questa è un'ottima idea, alla prossima Cm, tutte le macchine e motorini che intralciano quel poco asfalto che riusciamo a recuparare dal traffico automobilistico le carichiamo sulle nostre bici e le nascondiamo in qualche buca alle ciclofficine!
E colui o colei che sarà più allenato ne porterà due...o meglio ancora chi è dotato di portapacchi faticherà di meno...basta fare semplici conti: 100 Ciemmini = 150 macchine e motorini rimossi!!

Un super bacione a tutti

Simona