[Cm-roma] copertoni

Autore: giacomo jointo
Oggetto: [Cm-roma] copertoni

la mia bici montava questi... fantastici tanto da contagiare il gruppo snia
salento..

http://www.wiggle.co.uk/?ProductID=5360007837

devo dire che sono adatti per qualsiasi fondo:

boscaiolo consiglia..!!!

ps:
poi lascia stare i consigli de borgata petrelli ..quello al massimo po capì
de porta"pacchi"

ci vediamo domani!

è in arrivo per voi la prossima vincitrice di velocity!

" é la dose che fa il veleno!"