[Cm-roma] peace cycle DOMANI ORE 18

Author: arnaldowsky@inwind.it
Subject: [Cm-roma] peace cycle DOMANI ORE 18
ho scritto a BRIAN e sono stato contattato da RUBEN che sta preparando l'accoglienza a Roma, la carovana dovrebbe arrivare domani verso le 18,30 e dovrebbe andare, entrando da nord, verso il foro italico per giungere all'ostello.
se noi manteniamo la punta di uanauik, e ci degnamo di una certa puntualità, li raggiungiamo all'ostelo e vediamo che cosa vogliono fare, cmq sono in contatto con Ruben e ci risentiamo domani, (Brian è solo un organizzatore e non è in viaggo).
sabato è assodato che loro sono a ROMA, ora Ruben mi fa sapere se hanno bisogno di interventi alle bici, vedremo.
nella giornata di sabato Ruben mi ha detto che forse gli piacerebbe un giro in bici per Roma( a questo punto non posso che pensare a Marco Cicerone) poi bho cmq gl'ho accennato la proposta di CiclocuocoGiuso e m'è sembrato entusiasta.
come sempre tutto all'ultimo minuto ma jelafaremo.
DOMANI ORE 18 puntuali piazzale masse critiche
a.

ps. appena ho aggiornamenti li inoltro