[Cm-roma] peacecycle

Author: arnaldowsky@inwind.it
Subject: [Cm-roma] peacecycle
magliana è poliglotta ed intruita apre su richiesta a qualsiasi ora del giorno e della notte, conoosce le problematiche dei portapacchi ed smanetta anche con quegli optional che vi si applicano chiamati biciclette, il luogo giusto per dei viandanti. abbiamo giusto rifiutato irei il dono di un motorino( jointo se te interessa...)
damose una punta pe sta massetta, noi sabato mattina siamo sicuro in officina, venerdì uanauick?
A.
ps. ma stavi proprio solo al tibur?