[Consumo critico - Milano Social Forum] ci siete?

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Rossana Papagni
Päiväys:
Aihe: [Consumo critico - Milano Social Forum] ci siete?
ciao ragazzi come state?
credo che un po ci si veda per il ritrovo-cena-gas martedi,
...... come siamo messi voglia di riprendere anche le tematiche e le
attività da consumatori critici? (beh, chiaramente non dico martedi a cena,
ma in generale
per intanto un info logistica : luisa di acea mi ha chiesto aiuto per rifare
la boycottega alle piazze solidali che fanno ai giardinetti di portavenezia,
credo che le passerò il materiale, a meno che qualcuno non abbia
disponibilità di tempo e voglia come gruppo di riacquistare i prodotti e
stampare le schede, per tenerci noi come gruppo cc il tutto per altri
potenziali utilizzi

a presto
rossana