[Cm-roma] bandiera e altre 2 cose

Autore: luca@bicycling.com
Oggetto: [Cm-roma] bandiera e altre 2 cose
At 08.09 31/08/04, you wrote:

>Puoi portare quello che ti pare.
>Io penso che porterò la bandiera della DDR (ho appena finito di leggere
>"La spia che venne dal freddo").

aagghhhhh te prego

se possibile portate bandiere che parlano di bicicletta cosi' magari si
capisce che stiamo a fa'

io ho lasciato questa alla Snia al di della ciemmona

http://www.tmcrew.org/eco/bike/ciemmona/foto_luca/images/05290003_jpg.jpg
se ancora esiste...

per quanto mi riguarda sono contrario a qualsiasi altra caratterizzazione e
rosico un po' quando le persone si portano le bandiere di varie cause, x le
quali magari mi sbatto anche + che x la CM, ma mi pare sempre che si venga
a sovradeterminare gli altri

+ bike flag

http://www.sheffieldagainstwar.org.uk/news/photos-from-sheffield-demo/image-of-a-person-on-a-push-bike-with-a-huge-flag-with-the-slogan-bikes-not-bombs.jpg

http://www.sbbike.org/QR/2001/01.06/flag.jpg