[RSF] 3-4-5 Sett - Tappa a Roma di Peace Bicycle verso la Pa…

Author: Luigi Pirelli
Subject: [RSF] 3-4-5 Sett - Tappa a Roma di Peace Bicycle verso la Palestina
fanno tappa a Roma, ma non so dove... a Milano sono al Leoncavallo. ma l'ha
curata l'assopace notoriamente impermiabile con il locale.

Ho mandato disponibilita' di aiuto (almeno meccanico con le ciclofficine), ma
non ho ancora avuto risposta.

pet info dettagliate scrivere a...

Peace Cycle Italy
David Berruti Assopacel
davideberruti@???

contatto diretto attraverso: 3478943756
fonte: http://italy.indymedia.org/news/2004/08/609373.php

Alcuni della Massa li accompagnano da Viterbo.

BeSoS Luis